DIC :: Forum ::

Oh My Boss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2021, 07:16     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Oh My Boss

jpg


Titolo: นายคะอย่ามาอ่อย / Naai Ká Yàa Maa Òi
Genere: Commedia,Romantico
Episodi: 14
Emittente Televisiva: GMM25
In Onda: dal 19 Maggio all'1 Luglio 2021
Slot: Mercoledì alle 21:00
Sottotitoli Italiani: a cura dell'Haru Haru Fansub o RaMa Oriental Fansub

CAST
Luke Ishikawa Plowden: Akitsuki Koji
Worranit Thawornwong: Noomnim
Patara Eksangkul: Mark
Thanaboon Wanlopsirinun: Minei
Natpicha Phisadpongchana: Ley Ka Mark
Urboy: Amico di Naoomnim

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

TRAMA
Noomnim ottiene finalmente un buon lavoro e per festeggiare si reca in un bar con le sue amiche.Al bar, incontra un affascinante sconosciuto e trascorre una bella notte con lui.Quello sconosciuto è il suo nuovo capo e il bel CEO non sembra ricordarla.Il suo capo la vuole come sua segretaria personale.Noomnim si chiede se quell'incarico sia dovuto al ricordo di quella notte o a un comportamento galante.



Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 23:57
 
Top
view post Posted on 5/6/2021, 07:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


bliss9876 basta parlare o evocarmi ed Ecchime! :hua: Finalmente sono riuscita a esaudire la richiesta di apertura discussione di questo bel lakorn e cosa ottima è quella di avere i sub ita.Lui è uno stra . i . o è inutile elencare i pregi del protagonista basta guardarlo e le B di bravura,bellezza e fascino vi sedurranno e saranno il collante per non farvi alzare più dalla sedia,poltrona o letto. :supercute: :olè: :yes:
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 08:54     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Ciao ma è stato subtitolato questo Lakorn?
 
Top
view post Posted on 8/7/2021, 09:42     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Mariana Martinelli1 @ 3/7/2021, 09:54)
Ciao ma è stato subtitolato questo Lakorn?

Se leggi bene il primo post con la scheda del lakorn, troverai indicato pure il sito web del fansub che si occupa del progetto in italiano X)
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 19:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ok, mi ha attirato la gif in home e sono corsa nel post, non ho nemmeno letto la trama ma devo vederlo XD E mi sto vedendo pure Secret Garden thai, oltre a un altro drama coreano, non so dove troverò il tempo, ma voglio vederlo.
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 18:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Purtroppo droppato perché non all'altezza dei promo del lontano 2019.. lui è sembre bello da vedere, ma deve esserci anche una storia almeno discreta. Che noia... peccato
 
Top
view post Posted on 5/10/2021, 23:33     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Partirò dal presupposto che ho visto il trailer su YouTube.. Decido di partire in quinta , con la trama che mi sembra fantastica, l’attore super bello e le inquadrature perfette. Inizio così a vedere il drama. La mia reazione nella prima puntata: “wow lui è davvero bello, ma la storia forse deve ancora ingranare dei dettagli, chissà, nella seconda puntata ci saranno dei risvolti”. Seconda puntata : “ entrambi sono bellissimi, però manca ancora qualcosa”. Le puntate seguenti:” si ok carina la serie, ma non mi prende del tutto, come se mancasse qualcosa. Ok la bellezza dei protagonisti, ma come attori, li vedo al quanto acerbi, solite espressioni facciali, solito tono ecc... sono quasi più bravi gli antagonisti ed i personaggi secondari che quelli principali”. Insomma... sono arrivata all’ultima puntata e non vi nego la mia delusione nel vedere questo drama. Forse chissà , dal trailer mi aspettavo di più dagli attori. Ok ok, tralasciamo la sguardo ammiccante di lui (che ahimè è l’unica cosa che ho amato in questo drama)... ma sfortunatamente, per me , sono stati i protagonisti , con le loro mancate espressioni facciali e caratteriali a rendere meno dinamica la storia . Cioè cavolo, quando una persona è felice , geloso o arrabbiata, cambia completamente il modo di porsi no?? Ma durante le scene, lei “sempre con lo sguardo e il tono della voce bassa” , lui “ non faceva altro che concentrarsi sul suo
Sguardo da bello tenebroso, tralasciando così tutto il resto delle espressioni facciali ed il tono vocale”. Che dire, se dovessi valutare su scala il drama da 1 a 10, voterei 4.
 
Top
6 replies since 5/6/2021, 07:16   5083 views
  Share